Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

sabato 26 febbraio 2011

Un premio da Stefylù!

Ieri non ho avuto il tempo di fare questo post, così lo faccio rapidamente ora, prima di iniziare una luuuuuunga giornata da lavori vari!!!
Ecco il premio che mi ha donato Stefylù, mi raccomando andate a visitare il suo carinissimo blog quando avete un pò di tempo!!!

Io ho deciso di lasciarlo a disposizione di tutte voi, perchè di blog nuovi e da scoprire ne ho incontrati talmente tanti in questo periodo!!!
Serve a far scoprire nuovi blog, così se volete farvi un pò di pubblicità, prelevatelo pure e regalatelo ad altre 3 o 5 blogghine, e loro dovranno fare lo stesso, inserendo il link di chi lo ha donato e di chi lo riceve!

Ora vi lascio, perchè oggi sarà una giornata di quelle che dovrebbero avere più di 48 ore!!!! E già mi sento a pezzi ora! Hahahahaha!!!

Buon fine settimana a tutte!!!!

Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥