Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

mercoledì 2 febbraio 2011

Il mio nuovo cappello e lavori mai postati

Finalmente ho fatto un cappello tutto per me, anche se ammetto che sta molto meglio a mia figlia!^_^
Ammetto che lo volevo più lungo e di un solo colore ma...confesso:ho finito a lana!!! Aspettare di comprarla?!?!?? Nooooo!!!Sia mai!!!Io non so aspettare, le cose se le comincio devo finirle, sennòò....aèè!




Panoramica...



Stesso cappello, altri usi...


Mi piace molto!!sisi!!!Per chi è interessata, istruzioni disponibili!!!

Ecco invece un lavoro di 5-6 anni fa.



Io la usavo come sciarpona, ma è una stola, e sarebbe fantastica in estate, di cotone!!!
In rete mi è capitato di vedere blogs in cui si vende, o si spaccia per proprio lo schema: io lo presi da una di quelle collane della De Agostini!!!

E questa invece è di Natale..



é già un pò trasandata e soprattutto è fatta...con le dita! Non ricordo esattamente dove ho trovato le istruzioni, ma basta cercarle in rete! E' una lavorazione perfetta per lana molto grossa!!!


Ora scappo che ho mille cose da fare!!!!! CIAO!!!!

14 commenti:

  1. il cappello è carinissimissimo....soprattutto i colori!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, capello è davvero bello! mah come lo fai il bordino? help!

    RispondiElimina
  3. La collana è bellissima ed originale! Devo trovare come farla perchè credo di avere della lana che si presta proprio bene :)
    Buon pomeriggio!
    Mopo

    RispondiElimina
  4. ohhh che carino il cappello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellisssssssssiiiiimooooooooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essre passata dal mio blog.
    Complimenti per i meravigliosi lavori a uncinetto; ho visto anche gli scaldacollo: molto originali.
    Sei veramente brava con l'uncinetto, io so fare al massimo il filet e qualche semplice centrino.
    Un saluto e a risentisci a presto

    RispondiElimina
  6. Che belli e che pazienza! E la sciarpa...non dev'essere difficile...credo...ma immagino il tempo per farla!!!
    Ciaoooo
    Cri

    RispondiElimina
  7. davvero bellissime cose
    la collana poi è davvero originale!

    RispondiElimina
  8. Che bello il cappello!!!mi piacerebbe per la mia bambina ho dei gomitoli sparsi per casa e potrei usarli per questo!! lo so sono una rompina che ti chiedo sempre gli schemi ^_^ ma hai sempre delle idee bellissime, come anche per la sciarpa, davvero bella.... un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  9. Trovo tutto mlto carino, sopratutto il cappello che si chiude sopra... o che lascerei aperto quando mi fuma il cervello! : )
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  10. Ciao Stef!!
    Che bello il cappello!! Mi piace proprio..e poi anche così a due colori, è venuto bello :)
    BElla anche la sciarpa stola..e la collana..
    Mi hai dato l'idea su come usare della lana grossa che ho :)
    Spero il pacchetto arrivi presto ^^
    Baciii
    Fede

    RispondiElimina
  11. Il cappello è riuscito proprio bene, mi piace!!!
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  12. Carissima e gentilissima Stefania, grazie alle tue dritte webbistiche ho trovato e provato. Puoi vedere il risultato nel mio ultimo post. Ma la cosa importante è che grazie a te mi sono divertita con una cosa nuova :) Grazie mille!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥