Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 4 ottobre 2010

Il cappello "come mi pare"...

eccolo...


No, non sono due cappelli, è uno solo...reversibile!
I due lati visti da vicino..





In rete trovai le immagini di questa stupenda piatrella, senza schema, e credetemi, a prima vista sembra il solito fiore, ma ci ho dovuto ragionare un bel pò per farlo...





Alla fine come piastrella era un pò troppo grande, così ho pensato di farne un cappellino.
Quindi è totalmente inventato!!!
Alla fine anche al rovescio il lavoro mi piaceva un sacco e ci ho lavorato anche l'altro fiore!! Dipenderà dall'umore di mia figlia come indossarlo!!!

8 commenti:

  1. bravissima Stef!!!

    la prima a commentare e la prima a indovinare ;)

    segli pure il tuo premio, così gli altri sanno cosa rimane, ok?

    un bacione e grazie per aver partecipato al mio giveaway !!!

    RispondiElimina
  2. Ma che brava!!
    Stef sei stata fantastica?!
    Perchè non ci fai un bel tutorial..

    :-))

    Baci CriCri

    RispondiElimina
  3. @Lellella:Grazie!!!!
    @Cricri:ci penserò...Magari tra qualche giorno potrei rifarlo, vediamo, perchè come al solito non l'ho segnato!!!!Ma prima gli altri lavori in corso!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso questo cappello e a dir poco geniale!!!
    Ciao,
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i tuoi lavori e grazie per la tua partecipazione al mio Candy!!!Ciao,Liza.

    RispondiElimina
  6. bello questo blog,mi pace io sono un amante dell'uncinetto ma non solo , me la cavo anche con le perline ricamo e swarosky. ma l'uncinetto è già da un anno che mi ha preso di più,volevo qualche schema nuovo ma non so come trovarli hai detto che li presti . scusa ho dimenticato di presentarmi, mi chiamo karin . al momento nn ho granchè da farti vedere ma appena scopro come funziona questo blog pubblico .... un aiutino? non sono molto brava con la tecnologia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Karin!!!Chiedi pure tutto quello che vuoi, sono a tua disposizione!!

      Elimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥